Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, arriva in prestito l'attaccante De Cenco

TRAPANI. Da qualche giorno è a Trapani ed ha svolto lavoro differenziato per prepararsi al più presto alla sua nuova sfida (con un nulla osta da parte del Pordenone, squadra da cui proviene, anche se di proprietà del Pavia); ora l'attaccante Caio De Cenco è ufficialmente un calciatore del Trapani. Approda in maglia granata in prestito.

Nei giorni scorsi l'attaccante del Trapanj Enis Nadarevic è passato al Novara con la formula del prestito con diritto di riscatto. Giunto a Trapani nella stagione 2014-15, Enis Nadarevic nel suo primo campionato in maglia granata ha disputato 33 gare segnando 4 reti. In questa stagione l'attaccante bosniaco ha collezionato 10 presenze (625 minuti giocati) e un gol. Mentre

Richard Marcone, classe 1993, che il Trapani aveva prelevato lo scorso anno per circa 250 mila euro dal Vicenza e che aveva  prestato alla stessa società biancorossa dopo che, in granata, aveva giocato complessivamente 19 partite di campionato, è stato «girato» sempre in Prestito all' Hellas Verona. Un' operazione che rientra nell' ambito dei buoni rapporti che la società granata intrattiene con quella scaligera che al Trapani ha prestato, ad inizio stagione, il portiere Nicolas e l' attaccante Ernesto Torre grossa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia