CASTELLAMMARE. Il big match della quarta giornata di promozione và a favore dei padroni di casa del Castellammare che hanno creduto fino alla fine alla vittoria finale. Gara molto equilibrata nella prima frazione di gara con molti capovolgimenti di fronte da entrambe le parti che si sono affrontate a viso aperto con l'obiettivo di conquistare l'intera posta in palio.
I locali sfiorano il vantaggio al 12' con il giovane Dara che da posizione angolata calcia fuori, risponde il Partinico al 19' con Iattarelli il cui colpo di testa termina di poco alto. La ghiotta occasione del primo tempo capita nei piedi dell'attaccante del Partinico Di Giuseppe che al 34' si invola da solo verso la porta dei locali e a tu per tu con Costantino si fà ipnotizzare respingendo la sfera in angolo.
All'86' il Partinico rimane in dieci uomini con l'espulsione per doppia ammonizione di Iattarelli, e al 92' il Castellammare sblocca la gara ,Giuseppe Mione mette al centro sul secondo palo, interviene Di Giuseppe che di piatto mette in rete . Una rete meritata che consente al Castellammare di agganciare il Partinico al secondo posto.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia