Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala a raffica, Lamezia seppellito con 4 gol

MARSALA. Torna alla vittoria e torna a segnare a raffica, dopo il pari contro la Leonfortese e l’immeritata sconfitta di Cava dei Tirreni, il Marsala di Pergolizzi contro la malcapitata Vigor Lamezia, travolta con un sonoro 4-0 grazie ad una rete su rigore di Riccobono, a una bellissima doppietta di Mattia Gallon e ad un altro gol del giovane Convitto.

In campo col solito 4-3-2-1 e ancora una volta in formazione d’emergenza visto che, oltre a Genesio, Di Maggio e Giovenco (andati via, per loro scelta, alla volta di Mazara, Scordia e Noto) mancavano gli squalificati Provenzano e Forgione, gli azzurri sono partiti abbastanza bene, consapevoli di trovarsi di fronte una formazione che era sì ultima in classifica, ma che negli ultimi tempi s’è parecchio rinforzata ed era in netta ripresa avendo piegato otto giorni addietro il Rende.

Pergolizzi, chiamato a sostituire due pilastri come Provenzano e Forgione, ha subito schierato al centro della difesa Totò Maltese, appena tornato in azzurro dopo la breve esperienza con Mazara e Alcamo, spostando a centrocampo Giardina, nel ruolo che il giocatore ha ricoperto lo scorso anno prima dell’arrivo dello stesso Pergolizzi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia