Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala Doc alla maratona di Firenze, Abrignani il migliore della spedizione

Ha tagliato il traguardo dopo tre ore 21 minuti e 38 secondi ben figurando nella categoria SM55

MARSALA. Anche tre atleti della Polisportiva "Marsala Doc"hanno partecipato e tagliato il traguardo alla 32ª Maratona Internazionale di Firenze, gara alla quale hanno partecipato circa 12 mila atleti arrivati da ogni parte del mondo per una delle più prestigiose gare podistiche dopo quelle di New York, Londra, Roma e Parigi.

A rappresentare i colori lilibetaninel capoluogo toscano sono stati, nelle rispettive categorie d' età, Ignazio Abrignani, Salvatore Pocorobba ed Enzo Castiglione. Dei tre, il primo a tagliare il traguardo, posto nell' affascinante scenario della piazza della Chiesa di Santa Croce, è stato il veterano Ignazio Abrignani, che ha fatto segnare un tempo di tutto rispetto: 3h, 21' e 38", ben figurando ancora una volta nella SM55, sua categoria d' età. Buone prestazioni hanno fornito anche Castiglione e Pocorobba.

Nello scorso mese di ottobre, i tre portacolori del sodalizio guidato daFilippo Struppa avevano fatto parte della "pattuglia" biancoazzurra composta da ben ventidue atleti alla Maratona Internazionale di Venezia.E come in piazza San Marco, anche per le strade di Firenze, la "Marsala Doc" ha fatto buona pubblicità alla città.

Caricamento commenti

Commenta la notizia