Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Sigel Marsala si conferma imbattibile

MARSALA. E cinque! Dopo aver messo sotto Frascati, Cutrofiano Lecce, Santa Teresa Riva e Acca Montella, la Sigel piega per 3 a 1, alla «Fortunato Bellina», anche il quotato Terracina e resta a punteggio pieno a quota 15 in vetta alla classifica della B1 femminile, compiendo un altro passo in avanti in direzione play-off. Ancora una vittoria per la squadra del presidente Alloro, che ha affrontato le laziali, peraltro molto temute alla vigilia, con grande determinazione, sciorinando una prestazione travolgente che ha messo in serie difficoltà le avversarie, capitanate dalla “sempre verde” ex nazionale Daniela Ginanneschi, autrice di ben 15 punti e capace nei momenti difficili di condurre per mano le compagne.

In campo con Pinzone, Macedo, Biccheri, Panucci, Agola e Mordecchi e con Marinelli libero, la capolista parte decisamente bene, giungendo al primo time-out tecnico sull’8 a 2.

La superiorità delle marsalesi è evidente e il distacco cresce col passare dei minuti fino a toccare +9 al secondo time-out tecnico e poi anche +10 (22-12), col set che si chiude in 24 minuti sul 25-15. Il secondo set vede partire benissimo le laziali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia