Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Marsala ritorna a festeggiare in casa

Gli azzurri invertono la rotta e dopo due scivoloni interni con Scordia e Agropoli conquistano i tre punti. Sorpasso in classifica per Candiano e soci

MARSALA. Un Marsala «operaio» piega di misura, con un guizzo di Mattia Gallon, il Noto e torna al successo pieno dopo lo sfortunato pari nel turno infrasettimanale sul campo del Reggio Calabria, riscattando con una prestazione tutta cuore e carattere gli ultimi due scivoloni interni contro Scordia e Agropoli.

Marsalesi e netini per la seconda volta di fronte in questo scorcio iniziale di stagione dopo la sfida del 30 settembre in quel di Palazzolo Acreide per il turno eliminatorio della Coppa Italia. Allora finì uno a zero per la formazione del Siracusano, ma il Marsala operò un ricco «turn over» preferendo far giocare chi era andato meno in campo fino a quel momento. Ieri si giocava per il campionato e i tre punti. Con le due squadre separate di due sole lunghezze (10 punti per i siracusani, 8 per i marsalesi, ndr), la posta in palio si presentava altissima alla luce dell'incerto avvio stagionale delle due squadre, anche se il Noto era reduce da due vittorie di fila avendo piegato prima il fanalino Lamezia in trasferta e poi il Rende in casa.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia