Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pallacanestro Trapani, Ducarello: «Sono soddisfatto»

Tutti giocatori molto conosciuti, compreso l'americano Mays, l'unico da scoprire è quello che deve ancora aggregarsi: Taylor Griffin

TRAPANI. "Sono contento e soddisfatto della squadra costruita, soprattutto perché abbiamo preso giocatori che hanno fortemente voluto venire a giocare a Trapani". Chiusi mercato e prima settimana di lavoro, il nuovo coach della Pallacanestro Trapani, Ugo Ducarello, riassume i concetti fondamentali che guideranno la stagione che va ad iniziare.

"C'è un gruppo di giocatori tutti nuovi ma che fra loro si conoscono, qualcuno ha giocato insieme a qualche altro, molti sono stati avversari, insomma caratterialmente non sarà difficile assemblarli. Anche perchè sono stati scelti per le qualità umane, prima che tecniche. L'altra idea era quella di avere giocatori in grado di fare più cose, di giocare in varie posizioni. Avevo deciso così, e sono riuscito a prendere ragazzi con queste caratteristiche. Sì, Renzi è un pivot classico, ma cercherò di fargli fare anche altro allontanandolo un po' dal canestro, ci lavoreremo".

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia