Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, prove generali in attesa della Coppa

Oggi alle 18 l’ultimo test prima dell’esordio ufficiale fra 7 giorni al Provinciale. La squadra di Cosmi affronterà a Norcia la formazione di Eccellenza del Torgiano

TRAPANI. Ultima sgambatura per il Trapani prima dell’esordio in Coppa Italia, fra sette giorni al Provinciale contro il Como. I granata di Serse Cosmi, infatti, questo pomeriggio alle 18 affronteranno il Torgiano, formazione che milita nell’Eccellenza umbra. L’incontro, che andrà in scena agli impianti «Allegrini» di Norcia, servirà per allentare la presa degli allenamenti cui il tecnico granata sta sottoponendo la squadra anche nella seconda fase della preparazione precampionato in fase di svolgimento proprio a Norcia.

Anche ieri, infatti, sono state due le sedute volute da Cosmi con il solo Terlizzi a svolgere lavoro a parte per i postumi dell’infortunio patito ad aprile. A sette giorni dalla «prima», intanto, si fa sempre più serrata la concorrenza per «conquistare» una maglia da titolare. La lotta è particolarmente serrata a centrocampo dove sono in sei a contendersi i tre posti disponibili.

Caricamento commenti

Commenta la notizia