Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Mazara si sogna il ripescaggio in Serie D

La società aspetta di incontrare il sindaco per capire su quali forze potrà contare e se potrà puntare alla serie superiore

MAZARA DEL VALLO. «Così lontani, così vicini» è il refrain di una vecchia canzone ma anche un programma televisivo che non ebbe grande successo. «Così lontani, così vicini» è anche l’attuale situazione del Mazara calcio in cui la società e l’allenatore Nicola Terranova non hanno ancora chiarito le rispettivi posizioni. Terranova ha già spiegato che la volontà sarebbe quella di continuare il percorso intrapreso nella stagione agonistica appena terminata con l'obiettivo di migliorare i risultati ottenuti nel campionato appena finito, con gli spareggi play off contro Nardò, se la squadra dovese partecipare al torneo di Eccellenza.

«Ma intendiamoci – puntualizza -, resto se la società garantirà organizzazione e certezze sotto il profilo economico. Questa è la mia condizione. Resta il fatto che c’è la ferma volontà di continuare ad allenare la squadra della mia città. Se la società sarà solida non ci saranno problemi di nessun genere, sia nel campionato di Eccellenza che eventualmente in serie D se la società dovesse essere ammessa in questa serie».

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia