Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara, Terranova: «Non temiamo il Nardò»

Oggi in campo alle 17,30 per l’andata degli spareggi nazionali per la promozione in D. Tra i gialloblù mancheranno Marino e l’under Impeduglia

MAZARA DEL VALLO. Il giorno della svolta. Per Mazara e Nardò. Chi vince fa un passo avanti per la D. Fra poche ore le due squadre scenderanno in campo per coltivare un sogno, accarezzato dal Nardò fin dall’inizio del campionato pugliese di Eccellenza, molto distante, invece, dai programmi del Mazara che ha allestito un organico per una “tranquilla salvezza”.

Alla fine del campionato però si è trovato a lottare per il campionato e, in alternativa, per il play off e questo secondo obiettivo è stato raggiunto nella seconda parte del campionato. L’allenatore Nicola Terranova conosce l’avversario. «È una squadra che ha programmato la promozione in D ed in squadra vi sono elementi di valore. Però noi non li temiamo, cercheremo di vincere e mettere una seria ipoteca per il passaggio del turno». Da giovedì scorso le porte del «Nino Vaccara» sono state chiuse al pubblico. In questi tre giorni di “buio” per i tifosi, il tecnico ha raccolto le forze mentali della squadra che, sul campo, butterà il cuore oltre l’ostacolo. Nardò non sarà di meno.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia