Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, il presidente Vinci euforico: «Centrato un doppio obiettivo»

Parla il patron degli azzurri all’indomani dell’impresa sul campo della Parmonval che è valsa la promozione in serie D con ben tre turni d’anticipo

MARSALA. Sprizza gioia da tutti i pori il presidente del Marsala Luigi Vinci dopo l'ennesima impresa stagionale degli "azzurri" di Rosario Pergolizzi sul campo della Parmonval, che è valsa domenica pomeriggio la certezza matematica della promozione in serie D con ben tre turni d'anticipo. "Per certi versi - afferma il patron del Marsala 1912 - sarebbe stato bello festeggiare la promozione non tra poche centinaia di fedelissimi, com'è avvenuto, domenica sera al rientro da Mondello; ma domenica prossima in casa contro il Monreale, in uno stadio per l'occasione strapieno di tifosi".

"I ragazzi però - prosegue Vinci - non si sono accontentati del pareggio contro la Parmonval. Hanno capito, dopo un primo tempo abbastanza equilibrato in cui abbiamo colto una clamorosa traversa con Arnone, che la vittoria era a portata di mano e, nella ripresa, hanno messo a segno la zampata vincente con Roberto Cortese". Una breve pausa, poi Vinci aggiunge: "Dire che sono felice è poca cosa. Ho creduto in questi ragazzi sin dalla scorsa estate quando, di concerto col direttore generale Matteo Gerardi, il direttore sportivo Cosimo Tumbarello e l'ormai ex tecnico Angelo Sandri, abbiamo messo su un organico di tutto rispetto.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia