CASTELVETRANO. Cade malamente la Folgore contro il Grotte, che ha capitalizzato fino alla fine un gol iniziale molto fortunoso. Poi tanta sfortuna per i rossoneri che fino alla fine hanno cercato quanto meno di raggiungere il pareggio. Alla fine resta l’amaro in bocca per la Folgore che ha perso l’imbattibilità tra le mura amiche.
Gli ospiti al 4’ vanno subito in gol con l’ex Piruzza. Bennardo va via su sospetto fallo di mani dello stesso giocatore,cross al centro dove Montagna aspetta che la palla gli arrivi tra le braccia, la palla schizza a terra Piruzza la sfiora, carambola con il palo e rete.
Doccia fredda per i rossoneri che partono in salita ,ma trovano pochi spazi nell’attenta ed esperta retroguardia ospite. La vera occasione per i locali si presenta al 33’,quando Pavone , oggi in ombra, è riuscito a calciare di prima in area ospite, sembra fatta, ma il portiere ospite salva con i piedi. Gli agrigentini che hanno in Piazza una marcia in più, approfittano dei varchi difensivi e minacciano al 34’ Montagna su angolo, ma Bonino svetta su tutti e salva la sua rete.
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia