Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pallacanestro Trapani col dubbio Evans: aspettarlo o cederlo?

TRAPANI. La Pallacanestro Trapani vive giorni di incertezza. La decisione da prendere sulle eventuali modifiche da apportare alla squadra è lacerante: i risultati non sono positivi (cinque sconfitte nelle ultime sei partite), gioco che non decolla e americani sulle braci (e se Bray mostra segnali di risveglio, Evans è in piena crisi).

Allo stesso tempo, Trapani sa bene che la mossa sul mercato andrebbe ben ponderata, perchè costerebbe finanziariamente e dovrebbe essere risolutiva. E qui, nessuno può avere certezze in tasca, tanto più che il giocatore più discusso (Evans) è un talento puro che potrebbe improvvisamente ritrovarsi nel sistema di gioco di Lardo, e allo stesso tempo il coach granata potrebbe trovare il modo per farlo rendere al meglio.

Intanto, l'amministratore delegato Julio Trovato, venerdì scorso, ha detto chiaramente: «I risultati negativi impongono una riflessione sulle scelte operate in estate, e questo stiamo facendo insieme alla proprietà e all'allenatore. Non escludiamo movimenti in aggiunta o in sostituzione». Dopo c'è stato il derby con Barcellona: rivisto in tv, non si può onestamente dire che Trapani abbia steccato la prova.

 

ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI TRAPANI DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia