Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sciacca lancia il Serradifalco, Alcamo sconfitto dal Canicattì

Tra i bianconeri pericolosi Jimoh e Nwgwe. Il centrocampista a segno con un tiro dai 25 metri che trova impreparato Chimenti

CANICATTI'. Vince e continua la propria rincorsa verso zone di classifica di maggiore tranquillità il Serradifalco di mister Salvatore Caramanna che al «Carlotta Bordonaro» di Canicattì ha superato per 1 a 0 l'Alcamo. Per la formazione trapanese, invece, non è bastato un primo tempo giocato su buoni ritmi per scardinare la coriacea retroguardia nissena. A decidere la gara è stato un gol di Sciacca.

Nel primo tempo le due formazioni si sono affrontate a viso aperto creando diverse palle gol e facendo divertire il poco pubblico presente sugli spalti del Bordonaro. A partire meglio è stato l'Alcamo, pericoloso specialmente con Jimoh e Nwgwe. Il primo tiro verso lo specchio della porta è stato effettuato proprio dal numero dieci alcamese, al quinto minuto, dopo un bello spunto personale. Un minuto dopo è stato il portiere Buscemi a far correre i brividi alla propria squadra rischiando palla al piede su pressione di Meo. A dare la scossa al Serradifalco è stato Milanesio con due splendide apertura sulla sinistra per Sanè i cui cross, però, non hanno trovato attaccanti pronti alla battuta a rete.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia