Il magico Natale di Trapani? Una ruota panoramica e la pista di ghiaccio. Oggi le inaugurazioni di entrambe le attrazioni: prima la ruota panoramica in piazza Vittorio Emanuele a seguire la pista di pattinaggio su ghiaccio, presso la Villa Margherita.
A tagliare il nastro della ruota panoramica è stata una bambina di 8 anni, Vittoria che ha avuto il privilegio di salire per prima, accompagnata dalla mamma e dall'assessore allo Sport, Lele Barbara, su una delle cabine della Ruota panoramica per il viaggio inaugurale.
Una cerimonia che ha visto un gruppetto di curiosi presenti nella centralissima piazza Vittorio Emanuele. «Mi sono divertita – ha raccontato una volta scesa dalla ruota Vittoria -. Lassù è bellissimo». Quella che è destinata ad essere la principale attrazione del Natale trapanese da stasera è entrata in funzione.
A seguire poi il sindaco Giacomo Tranchida, accompagnato dal'assessore Barbara, assieme ad un altro ragazzino, ha tagliato il nastro anche della pista di ghiaccio realizzata presso la villa comunale Margherita. Costo biglietti: sette euro adulti (due giri), cinque euro bambini fino a dieci anni. Insomma, Trapani è già entrata nel magico clima natalizio.
Caricamento commenti
Commenta la notizia