Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Miss Italia, il grande sogno della marsalese Sofia Fici in una finale ridotta

Sofia Fici nella foto di Tiberio Cantafia

C’è una sola siciliana in finale a Miss Italia, in un’edizione ridotta per le restrizioni della pandemia. Si chiama Sofia Fici, ha diciannove anni ed è di Marsala. Sono ventitré in tutto le finaliste che questo pomeriggio a Roma si contenderanno la corona che l’anno scorso fu della lombarda Carolina Stramare.

Bella, bruna con gli occhi castani, Sofia è alta 1,72. Non nasconde la sua emozione, ma oggi proverà a vincere. Con lei in finale una rappresentante per ciascuna delle altre regioni italiane. L’Emilia Romagna però ne avrà due come da tradizione (Miss Emilia e Miss Romana), poi ci sarà anche Miss Roma e la prima Miss dell’anno, eletta nel giorno di Capodanno, quest’anno chiamata Miss 365.

La giuria è presieduta dall’attore Paolo Conticini e composta dalla criminologa Roberta Buzzone, da Miss Italia 1999 Manila Nazzaro, dal modello Akash Kumar, dalla fotografa Tiziana Luxardo, dal medico specialista in Ortodonzia e studioso di riabilitazione estetica Raoul D’Alessio e dalla psicoterapeuta Maddalena Cialdella.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia