Trapani domina la finale regionale di Miss Italia svoltasi all'Hotel La Playa di Patti, in provincia di Messina, grazie al meritato successo conquistato dalla diciottenne di Alcamo, Marianna Taormina, che è salita sul gradino più alto del podio con la fascia di “Miss Sorriso Sicilia Est”.
Ad incoronarla è stata Adelaide Compagno, finalista Nazionale e Miss Sorriso 2017. Tutto è avvenuto alla presenza del responsabile regionale Salvo Consiglio.
La diciottenne alcamese prima di arrivare al titolo regionale venne eletta “Miss Duca di Castelmonte” il 4 luglio scorso nella selezione regionale svoltasi nel complesso agrituristico Duca di Castelmonte di Xitta a Trapani. Marianna Taormina, che deve frequentare l’ultimo anno delle scuole superiori, sogna di studiare Economia a Milano.
Per i suoi genitori, Marianna “è una ragazza d’altri tempi, sempre pronta a seguire i consigli dei genitori nei confronti dei quali è stata sempre ubbidiente”. Per mamma Graziella “è il nostro fiore all’occhiello. Il nostro orgoglio. E' una ragazza abbastanza intraprendente e sa quel che vuole”. Papà Giuseppe, molto conosciuto in città, continua a ripetere: “Marianna è la mia vita. È il mio gioiello”.
E adesso la attende la città di Jesolo, ribattezzata da Patrizia Mirigliani come la "città delle miss", tra le 200 candidate elette nelle regioni che saranno ospitate dal 3 all'8 settembre.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia