Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Trapani prende l'attaccante 'Nzola e il difensore Ramos

M'Bala 'Nzola, foto Trapanicalcio.it

Un attaccante e un difensore arrivano per rinforzare il Trapani per la stagione che sta per iniziare in Serie C. La Società granata si è assicurata per l’attuale stagione le prestazioni sportive dell'attaccante M’Bala ‘Nzola, prelevandolo dal Carpi con la formula del prestito e obbligo di riscatto in caso di promozione.

Franco-angolano, nato a Troyes in Francia nel 1996, ‘Nzola ha realizzato 11 reti in 33 gare nella stagione 2016/2017 vestendo la maglia della Virtus Francavilla. Dal 2017 è di proprietà del Carpi, con cui ha giocato nella scorsa stagione 14 gare in serie B.

Arriva in prestito temporaneo dal Parma anche il difensore Juan Manuel Ramos. Classe 1996, nato a Montevideo (Uruguay), Ramos ha iniziato la sua carriera in Italia nel Catania in serie B (2014/15), proseguendo a vestire la maglia della società etnea anche in serie C nella stagione successiva. Nella stagione 2016/17 è passato alla Casertana (32 presenze e 1 rete). Acquisito dal Parma in serie B nella scorsa stagione, nella finestra di mercato invernale è stato girato in prestito al Cosenza (8 presenze).

Caricamento commenti

Commenta la notizia