Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, arrivano rinforzi per la difesa

Calori, Salvatori e Morace

TRAPANI. Davide Bertoncini, un nome che era stato fatto già da parecchi giorni, dovrebbe essere il primo rinforzo della difesa del Trapani. Il giocatore di proprietà del Frosinone è stato inutilizzato dai ciociari, con i quali nell’ottobre 2015 ha esordito in serie A, rientrato dal prestito al Modena dove era finito nell’ultimo giorno del calciomercato invernale dello scorso anno. Con il Modena il 4 aprile 2016 ha affrontato il Trapani nella partita che i granata hanno vinto per 4-1, agevolati proprio dalla sua espulsione avvenuta al 37’ del primo tempo.

Un giocatore che è animato dalla grande voglia di rivalsa, quella stessa che dovrebbe caratterizzare il Trapani nella seconda parte dell’attuale, finora disgraziatissima stagione. Lo scorso anno, nel Frosinone, curiosità, Bertoncini era stato segnalato come uno dei calciatori meno pagati del campionato di Serie A.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE CARTACEA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia