Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, il primo colpo è già... in casa: Calori punta su Curiale

Davis Curiale

TRAPANI. Nonostante la sterilità che hanno dimostrato nella prima parte della stagione, gli attaccanti del Trapani continuano ad avere mercato, Andrea Ferretti e Caio De Cenco in Lega Pro, mentre Nicola Citro in serie B con la Football Management, che ne cura gli interessi, che avrebbe addirittura contatti con una società giapponese.

Non appena si libererà un posto, nella lista dei 18 «over», per la voce «attacco», la casella sarà immediatamente occupata da Davis Curiale, il centravanti che è ancora sotto contratto con la società granata e che ne era stato escluso, a chiusura del calciomercato estivo, per scelta tecnica dell’allora allenatore Serse Cosmi. Alessandro Calori, invece, «vede» Curiale come un giocatore utile alla causa granata.

L’attaccante, nato in Germania, ma da una famiglia di Campobello di Mazara, si è regolarmente allenato, come prevede il regolamento, con il Trapani, auspicando, in cuor suo, di potere rientrare in gruppo. Nella metà stagione 2014-2015 disputata in granata ha realizzato 4 gol in 16 partite.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI PALERMO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia