Tre nomi. Due avvocati e un medico sui quali è orientata la coalizione di centrodestra per la candidatura a sindaco di Alcamo. Su questi nominativi e sul programma è stata incentrata la discussione della riunione di ieri sera alla quale hanno partecipato due assessori regionali: Mimmo Turano (Udc) e Toni Scilla (Forza Italia) per cercare la sintesi e iniziare a lavorare per la campagna elettorale quando mancano meno di tre mesi alle elezioni comunali.
Riunioni no stop e a quella di ieri sera oltre a Turano e Scilla, presente Vincenzo Abate, membro del direttivo regionale di Diventerà Bellissima, il coordinatore di FdI Alessandro Fundarò e CentrAli per la Sicilia, il cui coordinatore è Giovanni Marchese.
Tre nomi: l’avvocato Alessandro Fundarò che ha proposto la sua candidatura a primo cittadino, un medico Filippo Pirrone, già consigliere e assessore comunale nella giunta Scala.
La novità è rappresentata dall’avvocato Leonardo Salato, stimato professionista, sul cui nome si è incentrata buona parte della discussione del vertice, che ha visto scendere in campo i big della politica locale e regionale.
L'articolo completo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia in edicola.
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia