Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Comune di Marsala potenzia l'organico degli autisti dei bus

Il Comune di Marsala potenzia l'organico degli autisti del servizio pubblico urbano. È stato infatti indetto un concorso per 8 posti di autista, a tempo pieno e indeterminato, di collaboratore tecnico-autista del trasporto pubblico locale, categoria “B3” del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro.

Due posti sono riservati al personale in servizio al Comune di Marsala mentre un terzo posto è riservato ai Volontari delle Forze Armate. Il bando, online sul sito comunale, assieme allo schema di domanda indica le modalità di partecipazione al Concorso per titoli ed esami, il cui termine di partecipazione scade il prossimo 25 novembre. Tra i requisiti richiesti, il d diploma di scuola media inferiore, il possesso della patente di guida di categoria “D” o superiore e Carta di qualificazione del Conducente abilitata al trasporto di persone, la conoscenza delle applicazioni informatiche e messaggistiche più diffuse.

Il potenziamento dell'organico degli autisti è la conseguenza degli ultimi avvenuti pensionamenti che hanno ridotto il personale in organico dello Sma.

La notizia completa nel Giornale di Sicilia in edicola

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia