Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amministrative a Trapani, Mazzonello è il candidato di M5s

PALERMO. Sarà Giuseppe Mazzonello, 49 anni, architetto trapanese, il candidato sindaco per Trapani del Movimento 5 Stelle. La candidatura di Giuseppe Mazzonello è frutto di un percorso politico all'interno del Movimento e dell'esperienza maturata come collaboratore parlamentare del portavoce al Senato M5S Vincenzo Maurizio Santangelo.

"È nostro obiettivo riportare gli interessi dei cittadini e delle cittadine- si legge in una nota del M5s - al centro dell'agenda politica: lo stiamo facendo a livello nazionale, lo abbiamo fatto e continuiamo a farlo a livello regionale, lo faremo al Consiglio Comunale di Trapani e con la nuova giunta a 5 Stelle. Il nostro programma guarda alla città nel suo complesso, nell'interesse di tutti e non dei pochi "padroni del vapore".

Lo faremo coniugando competenza e onestà, confronto e coraggio nelle scelte. La candidatura di Giuseppe Mazzonello è un cammino di un gruppo compatto e con le idee chiare. Il programma è già stato scritto, con il contributo di tutti".

Caricamento commenti

Commenta la notizia