MAZARA. La delibera sulla diminuzione dell' importo dei gettoni di presenza dei consiglieri comunali, votata a maggioranza, sta facendo nascere un vespaio di polemiche perché i consiglieri corrono il rischio di restituire le somme illegalmente percepite.
Giuseppe Giacalone, Consigliere Comunale di Mazara del Vallo, in una nota esprime la volontà di restituire eventuali somme percepite in piu' inerenti ai gettoni di presenza, a far data fin dal primo giorno del suo insediamento, cosi' come da Istanza presentata al Segretario generale del Comune di Mazara del Vallo Al momento del voto Giacalone ha preferito abbandonare l' aula per poi rientrare nel punto successivo. Giacalone rimane in attesa del calcolo da parte del Segretario Generale del Comune di Mazara del Vallo. Sullo stesso argomento una nota del consigliere comunale Joselita D'Annibale che intende restituire le somme incassate fin dal suo insediamento e ne spiega i motivi.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia