TRAPANI. Mobilità garantita a disabili ed anziani con il rinnovo, da parte dell' amministrazione comunale, del contratto per l' utilizzo di un pulmino concesso in comodato d' uso gratuito. Il servizio è possibile grazie alla sponsorizzazione di aziende private che già da anni finanziano l' utile servizio sociale, ottenendo in cambio la pubblicità sul veicolo utilizzato da chi ha difficoltà a spostarsi.
Un utile strumento di mobilità garantita per disabili ma anche anziani ed ammalati che grazie al pulmino posso muoversi con più facilità. Il mezzo per il trasporto non ha costi a carico dell' ente pubblico perché è sponsorizzato esclusivamente da aziende private, senza alcun contributo economico municipale: il Comune adesso ha rinnovato il contratto con la società P.M.G. Italia per la fornitura, in comodato d' uso gratuito, di un pulmino per il trasporto di chi ha limitate capacità motorie.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia