CASTELVETRANO. Come annunciato lo scorso mese di luglio, il sindaco Felice Errante nomina tre nuovi assessori nella Giunta municipale, in sostituzione dei dimissionari Totò Stuppia, Matilde Mattozzi e del vicesindaco Giuseppe Rizzo.
I nomi dei nuovi componenti dell' organo esecutivo, peraltro già annunciati dai « rumors» di palazzo sono: Giusy Etiopia , 36 anni, avvocato libero professionista, già consigliere comunale per il «Movimento Castelvetrano Futura», l' assistente sociale Giovannella Falco, 42 anni, in servizio presso il Comune di Campobello di Mazara, in rappresentanza del movimento «Liberi ed Indipendenti», e Nicola Li Causi, 41 anni, imprenditore nel settore sanitario in rappresentanza del partito «Sicilia Futura». I tre nuovi componenti della Giunta hanno prestato giuramento ieri davanti al Segretario Generale. Si attende adesso l' assegnazione delle deleghe da parte del primo cittadino.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia