Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castelvetrano, "una biglietteria per visitare l'Efebo di Selinunte"

CASTELVETRANO. In una nota il Movimento Cinque Stelle di Castelvetrano a firma di Maurizio Franchina ,chiede al Comune di essere edotto su alcune situazioni riguardanti soprattutto la perdita di finanziamenti comunitari e la presenza dell' Efebo a Marinella di Selinunte. Partendo da quest' ultimo argomento i grillini plaudono la scelta dell' Amministrazione di averlo portato al Parco di Marinella ,dove alle seicento presenze del Museo Civico di Castelvetrano se ne riscontrano a Marinella circa tremila.

Numeri importanti che po trebbero aumentare se solo si potesse creare un biglietto unico per visitare il Parco e l' Efebo, visto che le casse comunali avrebbero benefici in tal senso. Altrimenti suggeriscono di creare una biglietteria proprio ad hoc per visitare la famosa statuetta. I grilli ni chiedono inoltre al Sindaco se il Piano d' intervento per la raccolta differenziata e di rifiuti sia stata approvata con deliberazione del Consiglio comunale inderogabile.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

Caricamento commenti

Commenta la notizia