Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alcamo, «5 Stelle»: al via la campagna elettorale

«Agorà per Alcamo» è il titolo della manifestazione, in programma alle ore 17 in piazza Ciullo, alla quale i pentastellati invitano i cittadini

ALCAMO. L'evento potrebbe configurarsi come una sorta di prova tecnica del Movimento 5 Stelle in fase di avvio della campagna elettorale per le amministrative comunali ad Alcamo che si terranno in primavera.

E, quindi, per cominciare a scegliere i candidati al consiglio comunale e alla carica di sindaco, poiché ormai da mesi i grillini affermano di essere intenzionati a scendere in campo per farsi eleggere ad amministrare la città. "Agorà per Alcamo" è il titolo della manifestazione, in programma per oggi alle ore 17 in piazza Ciullo, alla quale i pentastellati invitano "ogni cittadino a partecipare attivamente alla costruzione del progetto di rinascita del territorio.

Si tratta - comunica il M5S - di una tappa ulteriore in questo percorso condiviso, un'altra grande opportunità per stilare insieme un programma che davvero nasce dal basso. Parlamentari e deputati, così come sindaco e giunta, non sono che attrezzi da lavoro - queste le parole dei grillini -, utensili al servizio di quanti hanno conferito loro il mandato e ogni cittadino ha il diritto/dovere di confrontarsi con loro direttamente".

Caricamento commenti

Commenta la notizia