Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castelvetrano, si dimettono due assessori

Di fatto finisce la stagione dei «tecnici politici» e si inizia a pensare alle prossime amministrative programmate per il 2017

CASTELVETRANO. Si dimettono gli assessori comunali ,Filippo Inzirillo e Salvatore Seidita. Ieri, i due “ex” componenti della giunta comunale guidata da Felice Errante hanno entrambi rassegnato le dimissioni presentando le relative lettere al protocollo generale del comune di Castelvetrano.

La loro esperienza assessoriale era iniziata lo scorso mese di febbraio. Entrambi, motivano le loro dimissioni, per ragioni personali e professionali. Scontato il ringraziamento al sindaco Errante. Dunque, i due ex assessori tecnici, finiscono la loro esperienza amministrativa. Per i più esperti di politica locale l’uscita di Inzirillo che di mestiere fa l’avvocato e di Seidita ex dipendente del Gruppo 6 GDO sa di :”cronaca di dimissioni programmate da tempo”.

Il loro incarico è durato solo 7 mesi. Il tempo, necessario al sindaco Errante , per definire l’assetto politico della sua giunta, per poi puntare all’ eventuale secondo mandato, con le elezioni amministrative del 2017. Di fatto, ieri, finisce la stagione dei “tecnici politici”

Caricamento commenti

Commenta la notizia