Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, Forza Italia si rilancia

Trasporti, sanità e lavoro: sono le direttrici dell’azione del nuovo coordinamento. Il senatore D’Alì: «Al Comune resteremo all’opposizione»

TRAPANI. Trasporti, Sanità, Lavoro. Sono le tre direttrici sulle quali si articolerà l’azione del nuovo Coordinamento provinciale di Forza Italia, insediatosi ieri. Le ha annunciate il coordinatore senatore Antonio D’Alì che, sul piano politico, inoltre, ha ribadito che «sarebbe necessario un ricambio anticipato al Comune di Trapani», confermando quello che aveva già detto il coordinatore comunale del partito nel capoluogo, Gianni Basiricò, e cioè che «Forza Italia è decisamente all’opposizione del sindaco Vito Damiano».

Basiricò aveva inteso chiudere anche il nuovo fronte di polemica aperto dal consigliere comunale Francesco Salone che aveva definito il Coordinamento «un vertice privo di rappresentatività», rimarcando che «i consiglieri comunali di Forza Italia sono solo tre: Giuseppe Guaiana, Nicola Lamia e Totò La Pica». In effetti Salone, con Vito Mannina e Giovanni Vassallo forma il gruppo ufficialmente denominato «Forza Italia "I Ricostruttori"».

Caricamento commenti

Commenta la notizia