Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

«Salvare il posto di polizia del Pronto soccorso di Trapani»

Il presidente del consiglio comunale Giuseppe Bianco: «Una indispensabile ed importante garanzia per la incolumità degli operatori sanitari e dei numerosi pazienti»

TRAPANI. Il presidente del consiglio comunale di Trapani, Giuseppe Bianco, lancia l’allarme e fa un un appello al questore per la ventilata chiusura del posto di Pubblica sicurezza presso il Pronto soccorso dell’ospedale «Sant’Antonio Abate» di Trapani.

Il presidente infatti in una nota al questore Maurizo Agricola fa presente che «la presenza di un posto di Polizia di Stato presso il nosocomio del capoluogo rappresenta una indispensabile ed importante garanzia per la incolumità degli operatori sanitari e dei numerosi pazienti che giornalmente si recano al Pronto soccorso». Bianco infatti tiene a sottolineare che spesso purtroppo i locali del pronto soccorso sono stati teatro di intemperanze e di violenze (ed a volte anche di tentativi di aggressioni nei confronti degli stessi operatori sanitari) e che solo la presnza della polizia ha evitato il degenerare delle situazioni che di volta in volta si sono venute a creare».

 

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia