TRAPANI. Il coordinatore di Forza Italia per la provincia di Trapani Antonio D'Alì, di concerto con il coordinatore regionale Vincenzo Gibiino, riorganizzerà il movimento sul territorio provinciale. Lo afferma un comunicato di Fi, aggiungendo che « sono pertanto revocati gli incarichi di partito già conferiti, con riferimento all'intera struttura di supporto al coordinatore provinciale. Forza Italia ringrazia Ignazio Abrignani per
l'importante lavoro svolto nella fase di composizione delle liste
e di chiusura delle alleanze elettorali. Sarà ora lo stesso senatore D'Alì ad individuare una nuova squadra, che sarà quindi proposta al coordinamento regionale del movimento».
Nella nota si sottolinea che «considerato l'ottimo risultato conseguito dalla lista Forza Marsala alle consultazioni comunali, con l'elezione delle consigliere Ferrantelli e Genna, e viste le dinamiche interne a Forza Italia», sono «evidenti l'opportunità di coinvolgere nel nostro partito un numero sempre maggiore di esponenti della società marsalese» e la necessità di «ridefinire alcuni incarichi di rappresentanza a livello provinciale, con particolare riferimento al collegio di Marsala nella sua interezza».
Caricamento commenti
Commenta la notizia