Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Poltrona di sindaco di Marsala, i candidati affilano le armi

Con l’avvicinarsi dell’appuntamento elettorale di maggio, gli esponenti politici mettono sul tavolo le loro carte «vincenti»

MARSALA. Sempre più intensa l'attività elettorale dei candidati a sindaco alle amministrative di maggio. Il candidato del centro moderato, Massimo Grillo, dopo avere presentato in conferenza stampa il nuovo piano trasporti, ieri è tornato sull’argomento, sottolineando come il piano abbia l’obiettivo, oltre che di una efficiente mobilità urbana per cittadini, turisti e studenti, della riduzione dei costi odierni di tale servizio. «Da qui la necessità - sottolinea Grillo - di istituire Azienda Speciale S.p.a. come è stato fatto a Trapani, dove la società che gestisce i trasporti urbani registra un bilancio attivo di oltre 25 mila euro l'anno, e che andrà a gestire il servizio trasporti pubblici, bus e navetta, nonché i parcheggi comunali».

Una punta di delusione, invece, per il candidato sindaco del centrosinistra, Alberto Di Girolamo, per il rinvio della visita che oggi il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, avrebbe dovuto fare a Marsala per parlare dei problemi della Giustizia e spingere per l'apertura del nuovo Tribunale di corso Gramsci.

 

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia