Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, Di Girolamo: «Discontinuità al Comune»

Il candidato sindaco del centrosinistra: «Un’amministrazione fuori dagli interessi dei partiti e contro il clientelismo che è peggiore della mafia»

MARSALA. La campagna elettorale per le amministrative di maggio a Marsala entra nel vivo. È stato presentato ieri mattina il candidato sindaco del centrosinistra Alberto Di Girolamo, vincitore delle primarie del Pd. Alla presentazione i segretari regionale e provinciale del Pd Fausto Raciti e Marco Campagna, i deputati regionali Antonella Milazzo, Baldo Gucciardi, Nino Oddo e Mimmo Turano, nonché il segretario provinciale dell'Udc Lorenzo Cascio, il fondatore del Movimento «Futuro per Marsala» Massino Grillo e i rappresentanti del Psi e dei Movimenti «Rinascita Marsalese» e «Una Voce per Marsala».

È questa la coalizione che sostiene Alberto Di Girolamo, segretario comunale del Pd, nella lotta per la conquista della sindacatura a Marsala. La manifestazione è valsa a definire e rendere ufficiale la "squadra" che ha l'obiettivo di portare Alberto Di Girolamo e il centrosinistra alla guida della città "nel segno della discontinuità"come ha sottolineato nel suo intervento lo stesso Di Girolamo.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia