Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ryanair conferma le rotte su Trapani con 58 voli settimanali

La compagnia aerea Ryanair, conferma la sua presenza all’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani per la stagione invernale 2022-2023 con 7 rotte e 58 voli settimanali e inserirà nel suo sistema di prenotazioni la dicitura Trapani Marsala per lo scalo trapanese.

L’annuncio è avvenuto durante una conferenza stampa che si è svolta alla presenza del Country Manager di Ryanair per l’Italia, Mauro Bolla, del presidente di Airgest, Salvatore Ombra e del consigliere di amministrazione Giulia Ferro.

L’operativo di Ryanair per l’inverno 2022 su Trapani-Marsala includerà 7 rotte tra cui Milano-Bergamo, Roma-Fiumicino, Torino, Treviso, Bologna, Pisa. Malta, come rotta internazionale.
La Compagnia prevede, per l’autunno inverno, da e per Trapani, oltre 800.000 passeggeri e 600 posti di lavoro indiretti. Il 300% in più rispetto all’inverno 2019, pre-pandemia.

La compagnia ha lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da 24,99 per viaggi fino a gennaio 2023, da prenotare entro venerdì 9 settembre, sul sito www.ryanair.com.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia