stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Trapani, nasce la sede dell'Associazione Italiana Avvocati per la Famiglia e i Minori
FORMAZIONE

Trapani, nasce la sede dell'Associazione Italiana Avvocati per la Famiglia e i Minori

Si è formalmente aperta a Trapani la sede dell’Associazione Nazionale Avvocati per la Famiglia e i Minori – AIAF, associazione di rappresentanza e di categoria che opera sul territorio nazionale ed aperta agli avvocati che esercitano la professione con continuità o prevalentemente nel settore del diritto di famiglia, minorile e delle persone.

L’AIAF, promotrice costante di richieste di riforma legislativa del diritto di famiglia e minorile, organizza attività di formazione e aggiornamento professionale a favore degli avvocati in materia di diritto di famiglia e minorile.

Lo scopo dell’AIAF è garantire ai cittadini una difesa ed un’assistenza legale qualificata nei procedimenti di famiglia e minorile.

Ecco gli avvocati iscritti all’associazione: la referente Marica De Gregorio, Brigida Adamo, Caterina Calvino, Annamaria Cavasino, Francesca Evangelista, Giulia Rosa Giacalone, Lidia L0 Presti, Antonella Orlando. La sede di Trapani rientra nel Direttivo Regionale della Sicilia, presieduto dall’avvocato Caterina Mirto e con referente, per la sezione Palermo, l'avvocato Marta Barresi.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X