Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Turismo a Castellammare e Scopello, l'obiettivo dell'associazione "Albergatori"

Realizzare la destinazione turistica «Castellammare del Golfo-Scopello». È quello che si è prefissato il nuovo direttivo dell'associazione Albergatori di Castellammare che raccoglie l'80 per cento della rappresentanza delle strutture alberghiere di Castellammare.

Su questo si fonda il rinnovato impegno dell'organismo a margine proprio del rinnovo dei suoi vertici. Nel corso dell'assemblea ordinaria, oltre all'approvazione del bilancio 2019, si sono svolte le elezioni delle nuove cariche sociali per il triennio 2020-2022.

Ad essere investito della carica di presidente Francesco Gianquinto, 33 anni, manager presso un noto albergo castellammarese e già coordinatore della delegazione locale di FederAlberghi; il suo vince invece è Leonardo Odisseo, , in qualità di segretaria è stata indicata Laura Asaro mentre il tesoriere è Giancarlo Del Duca. Il nuovo direttivo risulta così composto: Laura Asaro, Stefania Buccellato, Giacomo Curto, Giancarlo Del Duca, Franco Galante, Maria Palazzolo, Cinzia Plaia, Francesco Gianquinto e Leonardo Odisseo.

L'articolo completo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia di oggi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia