Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Turismo a Castellammare e Scopello, l'obiettivo dell'associazione "Albergatori"

Realizzare la destinazione turistica «Castellammare del Golfo-Scopello». È quello che si è prefissato il nuovo direttivo dell'associazione Albergatori di Castellammare che raccoglie l'80 per cento della rappresentanza delle strutture alberghiere di Castellammare.

Su questo si fonda il rinnovato impegno dell'organismo a margine proprio del rinnovo dei suoi vertici. Nel corso dell'assemblea ordinaria, oltre all'approvazione del bilancio 2019, si sono svolte le elezioni delle nuove cariche sociali per il triennio 2020-2022.

Ad essere investito della carica di presidente Francesco Gianquinto, 33 anni, manager presso un noto albergo castellammarese e già coordinatore della delegazione locale di FederAlberghi; il suo vince invece è Leonardo Odisseo, , in qualità di segretaria è stata indicata Laura Asaro mentre il tesoriere è Giancarlo Del Duca. Il nuovo direttivo risulta così composto: Laura Asaro, Stefania Buccellato, Giacomo Curto, Giancarlo Del Duca, Franco Galante, Maria Palazzolo, Cinzia Plaia, Francesco Gianquinto e Leonardo Odisseo.

L'articolo completo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia di oggi.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia