Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Manutenzione delle palestre a Trapani, lavori alla scuola Falcone

TRAPANI. Continuano le ristrutturazioni per le palestre di Trapani. Il Commissario Messineo ha infatti dato disposizione per la manutenzione straordinaria della palestra annessa alla scuola secondaria di primo grado Giovanni Falcone e alla scuola secondaria di primo grado di Marausa, l’istituto comprensivo Collodi Sturzo.

La gara d’appalto per i lavori alla palestra della Giovanni Falcone si è svolta nel Novembre 2015 e la migliore offerta è stata presentata dall’ingegnere Giovanni Gabellone, avendo offerto il ribasso del 54,288% sull'importo stimato e, quindi, per un importo complessivo di € 8.247,29. L’incarico professionale affidato sarà quindi per il servizio di progettazione definitiva, esecutiva e coordinatore della sicurezza in fase di progettazione per i lavori di manutenzione straordinaria.

Allo stesso modo l’architetta Benedetta Fontana si aggiudica l’appalto relativa alla palestra della scuola Collodi Sturzo di Marausa avendo offerto il ribasso del 51,67% sull'importo stimato e, quindi, per un importo complessivo di € 8.683,13.

Caricamento commenti

Commenta la notizia