TRAPANI. «È cambiato tutto per non cambiar nulla». Lo afferma il segretario della FP –CGIL di Trapani Vincenzo Milazzo in relazione a quello che accade alla Srr Trapani Sud per i ritardi nei pagamenti degli operatori ecologici e degli amministrativi.
Si starebbe determinando, in sostanza, quel che accadeva con la Belice Ambiente, i cui stipendi arretrati era la norma, tanto che i dipendenti sono ancora creditori di molte mensilità, a conoscenza del curatore fallimentare della società. “Sembrava che la legge regionale 9/2010 potesse risolvere la catastrofica vicenda dei lavoratori del settore Igiene Ambientale in Sicilia – scrive Milazzo - e invece ci si ritrova dinanzi alle stesse problematiche con l'aggravante che l’ atteso definitivo passaggio attuativo alle SRR determina precarietà e malumori sociali, che potrebbero sfociare anche in problematiche di ordine pubblico”.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Caricamento commenti
Commenta la notizia