ERICE. Via ai lavori previsti nel “Contratto di quartiere II” di Erice. Interventi per un totale di 4 milioni ed ottocentomila euro attraverso i quali si interverrà su diversi aspetti del quartiere, a cominciare dagli alloggi popolari.
Gli interventi sono stati regolarmente consegnati ed adesso il sindaco Giacomo Tranchida ha disposto come l’impresa esecutrice dei lavori proceda “tempestivamente e prioritariamente, di concerto con il direttore dei lavori – afferma -, ad una puntuale verifica preventiva su tutti gli alloggi popolari oggetto di intervento ed all’immediata esecuzione degli interventi di prima necessità, al fine di eliminare inconvenienti igienico sanitari e pericoli alla pubblica e privata incolumità”. Una verifica che Tranchida chiede gli venga prodotta giornalmente, evidenziando “le criticità riscontrate e le azioni ed i tempi d’esecuzione posti in essere”.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia