MAZARA DEL VALLO. L’amministrazione comunale ha pubblicato il bando per la manutenzione annuale per un importo di circa 240 mila euro per la pubblica illuminazione. «Abbiamo provveduto a pubblicare il bando per la manutenzione ordinaria e straordinaria della pubblica illuminazione e dei semafori in Città – afferma l’assessore Silvano Bonanno e grazie a questi lavori sarà garantita la piena funzionalità anche dei semafori cittadini, oltre che quelli dell’illuminazione pubblica».
L’importo a base d’asta per gli interventi ammonta a 236.170,53 euro più somme a disposizione dell’Amministrazione e somme non soggette a ribasso.
Il criterio di aggiudicazione della gara, che sarà esperita dalla Centrale Unica di Committenza (Cuc) di Castelvetrano, sarà quello del minor prezzo, inferiore a quello posto a basa di gara, ai sensi dell’art.95 comma 4 lettera a) del Decreto Legislatico 50/2016.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia