TRAPANI. Saranno trentatré i componenti del consiglio direttivo della nuova Camera di Commercio di Agrigento, Caltanissetta e Trapani. A disporlo è stata Maria Lo Bello, assessore regionale alle Attività Produttive attraverso un proprio decreto.
Ed adesso, entro trenta giorni, verranno anche comunicati i nominativi di coloro che entreranno a far parte del consiglio direttivo della nuova Camera di Commercio di Agrigento, Caltanisetta e Trapani.
Nello specifico, per il settore dell’Agricoltura, sono previsti in totale 5 seggi di cui uno riservato alla piccola impresa, in apparentamento tra la Coldiretti delle tre province interessate. Gli altri quattro seggi, invece, sono riservati, sempre in apparentamento, tra la Cia delle tre province, l’Upa di Agrigento e Caltanissetta e la Cl di Trapani. L’ultimo seggio dell’agricoltura, invece, è riservato, in apparentamento, ad un rappresentante della Coldiretti delle tre province.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia