
MAZARA DEL VALLO. «La Regione ci indichi un luogo alternativo dove poter conferire i rifiuti visto che, con la chiusura della discarica di Contrada Borranea di Trapani, ci troveremmo a dover affrontare una nuova emergenza».
Lo ha detto il sindaco di Mazara del Vallo, Nicola Cristaldi dopo aver inviato una lettera al presidente della Regione siciliana, all' assessore all' Energia, al dirigente generale al ramo e al prefetto di Trapani, con la quale viene ufficialmente richiesto di individuare una discarica per il conferimento dei rifiuti, dopo che il gestore della discarica di Trapani (nella quale da circa un mese il Comune di Mazara è tornato a conferire i rifiuti) ha comunicato la chiusura dell' impianto di Contrada Borranea da giorno 25 ottobre, e per 4 giorni consecutivi, per lavori di manutenzione.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

1 Commento
Nicolai
25/10/2016 14:02
Cosa ci vuole a realizzare un inceneritore di nuova generazione ? Le nazioni de nord Europa fanno profitti con la spazzatura , noi paghiamo x smaltirla !!! Non è sordo chi non sente, ma lo è colui che non vuole sentire !!!! Frasi sprecate,divulgate al Vento.