MARSALA. Dopo anni di abbandono,e spesso anche di disinteresse, potrebbe essere la volta buona per cambiare il volto degli impianti sportivi di proprietà comunale. Ieri a Palermo il sindaco Alberto Di Girolamo, presenti l' onorevole Antonella Milazzo e l' assessore ai Lavori Pubblici Salvatore Accardi,ha presentato all' assessore regionale allo Sport, Turismo e Spettacolo, Anthony Barbagallo sei progetti relativi ad altrettanti impianti sportivi.
I progetti prevedono un costo totale di realizzazione di circa 3 milioni di euro che l' assessore Barbagallo, a conferma di quanto aveva sostenuto in occasione della sua venuta a Marsala per l' inaugurazione della riapertura della piscina, si è impegnato a finanziare. "Abbiamo consegnato ben sei progetti all' assessore Barbagallo - dice il sindaco Di Girolamo -. Riguarda no la sistemazione di altrettanti impianti sportivi della città".
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia