Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Erice, 2 milioni di euro per adeguare le scuole

ERICE. Dopo l' approvazione, da parte del Consiglio comunale di Erice, del Bilancio di previsione 2016, saranno immediatamente spendibili quasi 2 milioni di euro per lavori di risparmio energetico, ammodernamento e adeguamento nelle Scuole Walt Disney, Castronovo, Pagoto e alla Palestra PalaCardella, peraltro dotata del nuovo parquet. E ciò anche se, sottolinea il sindaco Giacomo Tranchida, il bilancio previsionale sia stato limitato nella capacità di spesa, nonostante circa 31 milioni di avanzo di amministrazione, "a causa dei nefasti ed assur di condizionamenti normativi del cosiddetto patto di stabilità".

I progetti relativi alle scuole ed alla palestra sono stati pianificati da tempo, in particolare con l' assessore alle Grandi opere Gianni Mauro e il vicesindaco Daniela Toscano, afferma, inoltre, il sindaco di Erice "grazie alla solerzia del personale degli uffici Lavori Pubblici e Pubblica Istruzione".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia