Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Erice, un milione e mezzo per l'impianto Mokarta

ERICE. Rifinanziato, per un milione e mezzo di euro, nell'ambito del Patto per il Sud, il progetto relativo al completamento e alla riqualificazione dell' impianto sportivo di Villa Mokarta.

Il precedente finanziamento, concesso sulla base della progettualità presentata oltre due anni or sono dall'amministrazione comunale di Erice, era stato revocato dal governo nazionale nel 2015 a causa di inadempienze da parte della Regione. Di fatto, quindi, si tratta di una restituzione dei fondi.

I lavori previsti riguardano il campo di calcio (100 metri per 60: realizzazione del manto erboso artificiale di ultima generazione); la manutenzione straordinaria della pista di atletica; la realizzazione di due nuovi spogliatoi e la manutenzione straordinaria dell' attuale blocco con i locali di primo soccorso e del custode; la realizzazione di una tribuna con 268 posti oltre ai servizi igienici.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia