Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Boom di prenotazioni ad agosto, riparte la stagione a Selinunte e Triscina

SELINUNTE. Ci sara' il " tutto pieno" ad Agosto , nelle strutture alberghiere di Selinunte e Triscina. A confermare il dato positivo sono gli stessi operatori turistici, che dopo un inizio di stagione piuttosto freddo, hanno visto, negli ultimi giorni, arrivare numerose prenotazioni nel segmento "pensione completa" e con permanenza media di almeno quattro giorni.

Nonostante la crisi dei rifiuti e vari disservizi, Selinunte e Triscina , si preparano ad un gran finale di stagione. Almeno per quanto riguarda le strutture alberghiere medio grandi e che insieme danno al mercato turistico 4 mila posti letto circa.

«Dopo qualche criticità' iniziale - afferma Giovanni Cascio - manager del Grand Hotel di Selinunte - la stagione e' ripartita . Ad agosto, a Selinunte , non sara' facile trovare posto. Molti italiani hanno prenotato all' ultimo momento in ragione anche del costo contenuto che riusciamo a dare con le nostre politiche commerciali. Peccato, che il territorio rimane molto degradato. Noi fare mo del nostro meglio per tutti coloro che scelgono le nostre strutture».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia