MARSALA. Per la sistemazione della precaria rete idrica urbana sembra essere giunto il momento buono per assicurarle piena funzionalità ed efficienza. In attesa dei lavori relativi al finanziamento di 5 milioni di euro concesso dalla Regione per il rifacimento di buona parte della rete idrica urbana (progetto che prevede interventi sulla rete del centro urbano e dei versanti sud e nord del territorio), già in sede di gara da parte dell' Urega, il Comune ha appalto i lavori di straordinaria manutenzione relativi alla sostituzione e riparazione di tratti della rete idrica comunale.
La gara e stata espletata ieri dalla Cuc (la Centrale Unica di Committenza), diretta dall' ingegnere Vincenzo Figuccia, dirigente vicario del settore «Grandi Opere», ed aggiudicata alla ditta «Pietro Saul lo» di Alcamo che l' ha spuntata su una ventina di ditte partecipanti grazie al ribasso di poco superiore al 12 per cento sul prezzo a base d' asta di 85 mila euro.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia