CASTELVETRANO. L' Azienda sanitaria provinciale procede all' affidamento della gara d' appalto per garantire la continuità dell' importante servizio di soccorso per l' elisuperficie e relativi servizi accessori dell' ospedale «Vittorio Emanuele» di Castelvetrano.
Con un provvedimento del direttore generale dell' Ente, Fabrizio De Nicola, infatti, si è proceduto all' approvazione dei verbali relativi alla gara d' appalto che era stata indetta qualche mese addietro, gara ala quale hanno preso parte 7 ditte specializzate nel settore. Di fatto al termine delle operazioni di gara l' applto è stato aggiudicato alla ditta «Gruppo servizi associati» di Tava gnacco (Udine) che ha presentato la migliore offerta con un ribasso del 17 per cento rispetto alla somma messa a disposizione dell' amministrazione sanitaria, e che era di circa 120 mila euro. L' affidamento del servizio alla ditta udinese è stato dato, così come previsto dall' apposito bando di gara, per due anni.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia